Presentazione P.I.G. 2017

PIG 2017

L’Associazione Culturale CONTRO[e]VENTO presenta la terza edizione di  P.I.G. Primomaggio in Gallura 2017. La manifestazione si svolgerà seguendo il format ormai consolidato delle edizioni precedenti.  Il percorso di stands attraverserà il centro storico del paese e si snoderà tra le vie del quartiere di Santa Lucia, arriverà in piazza Vittorio Emanuele e si concluderà in via XX settembre. Saranno presenti stands dedicati alle degustazioni di piatti tradizionali, vini e birre artigianali, il mercatino degli artisti e degli  artigiani locali e spazi dimostrativi di arti e mestieri.  La musica accompagnerà tutta la manifestazione con concerti dal vivo e dj set che si svolgeranno davanti alla chiesetta di Santa Lucia e in piazza Vittorio Emanuele. Le performances teatrali saranno valorizzate rispetto alle edizioni precedenti e animeranno le vie del paese durante entrambi i giorni. Saranno tante e diverse anche le iniziative specifiche dedicate ai bambini con spettacoli di intrattenimento e proposte laboratoriali.  Alcuni spazi urbani ospiteranno esposizioni e mostre d’arte di artisti locali. Confermati anche il concorso florovivaistico “Balconi in Fiore” e “My P.I.G.”, il concorso fotografico dedicato agli scatti durante la manifestazione.

Contro[e]Vento
Roberto Musa